Notte bianca a Vallo della Lucania: sabato 18 febbraio in piazza con Nostalgia 90

0
440

“Per una notte sali a bordo della macchina del tempo, lasciati travolgere dai ritmi, l’intrattenimento e l’atmosfera che ha fatto la storia”  è l’invito per partecipare a “DICIOTT0.2”: un evento dell’associazione “La Combriccola Eventi” che si terrà a Vallo della Lucania sabato 18 febbraio con il patrocinio del Comune ospitante.

“DICIOTT0.2” unisce musica e danza in un evento atteso in tutto il Cilento, coinvolgendo diverse attività commerciali e non della città di Vallo della Lucania. Gli organizzatori presentano l’evento come un’occasione unica per sostenere e promuovere la crescita del territorio vivendo un momento indimenticabile.

La manifestazione inizierà alle 17:00 con “Shopping Time”, un’opportunità per i visitatori di approfittare degli sconti speciali offerti dai commercianti locali per tutta la durata dell’evento. Alle 18:00, la Piazza Santa Caterina ospiterà il primo DJ SET accompagnato da un aperitivo di tendenza curato da “Combriccola DJ”. Al contempo, la Show Line con aperitivo sarà gestita da Leo Boutique in Via Stefano Passaro. Alle 19:00, la Piazza Vittorio Emanuele si animerà con la Contamination Dance, a cura dell’Asd Step Up. L’attrazione principale inizierà alle 21:30 con “Nostalgia 90”, uno dei format più seguiti in Italia, che offrirà un viaggio musicale negli anni ’90 con l’apertura del DJ SET di Domenico Fontana. Il vero Show/Party, musica, spettacolo, animazione a tema, allestimenti anni 90, scenografie, ballerine, mascotte, Gadgets, effetti speciali. L’evento si concluderà con un After Show alle 01:30 presso il Golden Café.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here