Nicoletta Caffè apre le porte nel centro di Sala Consilina

0
793

È stata una serata emozionante ma anche molto importante per il centro di Sala Consilina dove una nuova realtà economica ha aperto le sue porte. Una nuova realtà a passo con i tempi ma anche che guarda alla bellezza di un passato ricco di sapori e di odori che restano indimenticabili. Nella serata di ieri Venerdì 17 novembre Nicoletta Lovaglio con la sua Nicoletta Caffè, è tornata in Via Mezzacapo dove è nata, portando ora la sua attività. Un ritorno nel centro si Sala Consilina dettato anche dalla volontà di credere ed investire nel centro salese contribuendo così a riaccendere il valore ed il commercio del centro.

Con il taglio del nastro di ieri 17 novembre, dunque, a Sala Consilina è presente una nuova attività o meglio un’attività innovativa che, non vende semplicemente caffè ma che vuole far conoscere l’artigianalità del caffè. Grazie a Nicoletta Lovaglio nel centro salese si tornerà a sentire l’antico e incantevole odore di caffé appena tostato come accadeva negli anni passati negli antichi opifici locali. Inoltre, anche l’acquisto del prodotto non sarà banale. Sarà infatti possibile assaggiare le varie miscele e scegliere quella adeguata al proprio gusto e al proprio palato. Una piccola e profumata bottega dove, inoltre sarà anche possibile acquistare tantissimi altri prodotti di primissima qualità e a km zero.

Il tocco magico arriva poi dall’allestimento dell’ambiente. Accogliente e ad impatto zero per l’ambiente realizzato esclusivamente con materiali di riciclo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here