Natale, il Vespa Club Caggiano porta doni agli anziani di Salvitelle

0
216

Anche quest’anno, in occasione delle festività di Natale, i membri del Vespa Club Caggiano si sono adoperati per portare un po’ di gioia alla comunità. Dopo il bel gesto dello scorso anno, quando i Babbo Natale in vespa raggiunsero il reparto di pediatria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla con sacchi colmi di regali per i bambini ricoverati, quest’anno il Vespa Club Caggiano ha deciso di allietare il Natale degli anziani ospiti della casa di riposo di Salvitelle.

Anche in questa occasione i Babbo Natale hanno raggiunto la loro meta in vespa, portando tanti doni agli anziani della casa di riposo: primo tra tutti una poltrona, ma anche diversi altri regali. Alla serata erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Salvitelle Maria Antonietta Scelza e il presidente del Vespa Club Caggiano Angelo Coletta. La bella iniziativa è stata molto apprezzata non solo dagli anziani della casa di riposo ma anche dall’amministrazione comunale di Salvitelle che ha donato una targa al Vespa Club Caggiano in segno di ringraziamento.

“Ogni anno a Natale decidiamo di dare vita ad una iniziativa di solidarietà – fanno sapere dal Vespa Club -, e quest’anno abbiamo cercato di allietare gli ospiti della struttura di Salvitelle. Una volta consegnati i regali, e conclusa dunque la serata del Babbo Natale in Vespa, si è svolta la cena sociale di fine anno, durante la quale abbiamo parlato dell’anno trascorso e della programmazione del prossimo anno. Per il  Natale 2021– ricordano ancora dal Vespa Club – come iniziativa sociale siamo stati all’ospedale di Polla e abbiamo portato dei doni al Reparto di Pediatria, poi nel corso di questo 2022 abbiamo realizzato vari eventi e abbiamo partecipato a diversi raduni. Ora stiamo programmando le iniziative e le uscite per il 2023”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here