Napoli, fino a domani 12 maggio la fiera espositiva SiFerr con protagonista DFL Lamura

0
177

La DFL Lamura è a Napoli con un grande stand per accogliere i visitatori del più grande ed importante evento fieristico del mezzogiorno d’Italia dedicato ai settori della ferramenta e del giardinaggio. Da questa mattina e fino a domani, domenica 12 maggio, a Napoli, presso il centro fieristico, si svolge SiFerr evento che, in pochi anni, è riuscito a diventare un appuntamento atteso e prestigioso per favorire l’incontro tra fornitori e punti vendita di diversi settori quali: ferramenta nonché dei colori, antinfortunistica e giardinaggio .

Da quest’anno, dunque la partecipazione anche della nota azienda del Vallo di Diano che, negli anni, è diventata sempre più importante dal punto di vista della fornitura, potendo garantire un’offerta ampia, variegata e sempre a passo con i tempi e le novità del settore. Fino a domani, dunque, a Napoli, sarà possibile conoscere l’ampia offerta della DFL Lamura presso l’ampio stand allestito dall’azienda e dove è anche possibile ricevere tutte le informazioni ed ogni ulteriore novità in merito ai settori della ferramenta, dell’antinfortunistica, del giardinaggio ed tanto altro e di cui l’azienda guidata da Pasquale Lamura, peraltro, è leader.

Attraverso la partecipazione all’edizione 2024 di SiFerr, la DFL Lamura ha anche dato il via ad una forte collaborazione con la società organizzatrice Ma. Mu. Marketing Multimediale che ha manifestato una grande soddisfazione nel poter contare sulla presenza presso il salone espositivo della di una Big del settore della distribuzione come appunto la DFL Lamura. Fino a domani sera, domenica 12 maggio dunque, presso il centro fieristico di Napoli, l’azienda ed in primis Pasquale Lamura con il suo preparatissimo staff, saranno a disposizione con la loro solita capacità di mostrare accoglienza e disponibilità, per offrire supporto e nuove informazioni ai visitatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here