Musica, nuovo singolo per la cantautrice salernitana Paula

0
435

Nuovo singolo per la cantautrice salernitana Paola Lenza, in arte Paula. Da pochi giorni è infatti uscito il suo nuovo brano, dal titolo “Ombre”, terzo step del progetto “Primo tempo” con al centro quattro emozioni raccontate attraverso le quattro stagioni. Paula, 20 anni, canta da quando era piccolissima, studiando musica dall’età di 12 anni. La spiccata sensibilità che l’ha accompagnata fin dall’infanzia si unisce, nel 2017, ad una forte esigenza comunicativa, che trova espressione nella scrittura.

“Primo tempo” è il suo primo progetto, in  cui, attraverso le quattro stagioni, si propone di raccontare quattro emozioni tra loro diverse in quattro canzoni. Il progetto è partito il 28 maggio 2021, con l’uscita del primo singolo dal titolo “Noi (Primo tempo, Pt. 1)”, il brano – spiega l’autrice – “della ritrovata semplicità e di una sincera spontaneità, nonché la sintesi del percorso di scoperta della propria identità artistica”. Il secondo step è arrivato l’11 febbraio 2022 con il singolo “One two three (Primo tempo, Pt. 2)”, “un brano profondo, intimo e autentico- racconta ancora la cantautrice -, presentato nella prestigiosa vetrina di Casa Sanremo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali”. Ora Paula ritorna con il nuovo singolo uscito lo scorso 7 aprile.

“Ombre (Primo tempo, Pt.3)” è un “brano dinamico – spiega – , caldo, sensuale che prova a raccontare di un amore passionale, intenso, le cui emozioni si percepiscono con ogni senso del proprio corpo”. Il singolo è accompagnato da un videoclip girato nella splendida città di Napoli. “Ho scritto Ombre a marzo 2021 – afferma Paula – , era un periodo particolarmente creativo, in cui l’idea delle ombre era ricorrente e ho deciso di collegarla all’amore. In ‘Ombre’ parlo di un amore che si riesce a percepire oltre il tatto e la presenza fisica. Parlo di un amore che non si può incatenare o mettere in gabbia perché, ovunque tu sia, sotto forma di un odore, un suono, una parola, un rumore, finirà per ritrovarti sempre. Ombre è la terza parte del progetto ‘Primo tempo’ e rappresenta l’estate”. Seguirà un quarto singolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here