Musica, nuovo singolo per il rapper capaccese Kill Drama

0
211

Nuovo singolo per il giovane rapper cilentano Cosimo Zerenga. 27 anni, originario di Capaccio Paestum, Cosimo che nell’ambiente musicale è noto con il nome di Kill Drama, presenta il suo nuovo lavoro discografico. Uscito da pochi giorni, lo scorso 22 agosto, il nuovo singolo dal titolo “Roulette” è stato realizzato in collaborazione con uno dei più grandi produttori italiani del momento Sick Luke.

“E’ per me motivo di orgoglio questa collaborazione che mi è stata offerta e che ho deciso di giocarmi solo oggi perché credo sia l’occasione giusta – ha dichiarato il giovane rapper – . Credo che questo singolo faccia da spartiacque: mi farà abbandonare (almeno per il momento) l’hip hop di strada e darà vita ad un nuovo disco con una nuova forma musicale di genere pop-rap che si chiamerà ‘Cosimo’”. Il rapper spiega poi che al momento non c’è ancora la data di uscita dell’album, ma l’ipotesi più concreta è quella di gennaio 2023, e sarà disponibile anche presso le librerie Feltrinelli.

Cosimo è molto legato al suo territorio così come la sua musica è fortemente legata al Cilento: Kill Drama vive infatti a Capaccio Paestum, luogo che ha sempre amato e valorizzato attraverso la sua arte. Cosimo Zerenga è oggi un artista poliedrico: ama anche cimentarsi con la regia e la recitazione, tanto da essere insignito di un riconoscimento ricevendo il Premio Charlot a Paestum quale migliore attore, ha fatto anche la comparsa in qualche fiction, senza dimenticare le precedenti esperienze teatrali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here