Musica, Narihlù presenta il suo primo singolo “Dame e cavalieri”

0
466

“Il mio papà dice sempre che ho imparato prima a cantare e poi a parlare”. Così Narihlù, nome d’arte di Luisa Loscalzo, cantante originaria di Sassano, comincia il racconto della sua passione per la musica che la vede coinvolta praticamente da sempre e che oggi l’ha portata a realizzare il suo primo singolo inedito dal titolo “Dame e cavalieri”.

“Da piccolissima – racconta – giocavo a fare la cantante, rubavo i tacchi e qualche accessorio di mia madre, prendevo una spazzola in bagno e mi mettevo davanti allo specchio a strimpellare. A tre anni ho cantato per la prima volta su un palco. Era una manifestazione estiva che si faceva per i bimbi. Compiuti 12 anni, poi, ho iniziato a studiare canto e a partecipare a varie manifestazioni e festival nella mia zona ma non solo. Da grande spero di poter fare la cantante! – spiega infine Narihlù -. È il sogno di una vita. Un sogno che include impegno costante e sacrifici”.

“Dame e cavalieri” è il primo singolo della cantante valdianese e sta già spopolando sui social e nelle radio. Il brano è stato scritto da Valeria Rossi, nota al grande pubblico per successi come “Tre parole”, “Tutto fa l’amore” e “Ti dirò”, ed è distribuito dalla Universal Music con produzione esecutiva del manager di origini calabresi Massimo Marramao. Ad investire sul progetto e sul talento della vocalist c’è anche Pietro Foresti, producer milanese che ha lavorato a Los Angeles, in California, con numerosi importanti artisti di varie etichette.

Narìhlù presenterà “Dame e cavalieri” in diverse località italiane nel corso del suo tour estivo partito dalla Calabria. Tra i tanti appuntamenti in agenda c’è anche la tappa a Sorrento, a fine ottobre, quando la cantante valdianese si esibirà durante lo spettacolo televisivo di consegna dei premi “Penisola Sorrentina”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here