Musica, l’artista salernitano Panico presenta “Scusa se”

0
134

L’etichetta salernitana Orione Empire propone al grande pubblico un nuovo artista del territorio: il giovane e talentuoso musicista Panico, pseudonimo di Gabriele Lucarelli, che presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Scusa se”.

L’artista salernitano, classe 1999, ha uno stile del tutto personale che combina il pop al rap e che affonda saldamente le radici nella cultura urbana e popolare, che lo ha influenzato sin dall’adolescenza. Già da piccolissimo Panico capisce che la musica è la sua più grande passione e ben presto diventa il suo strumento più efficace per esprimere i suoi valori e realizzare i suoi sogni.

Profondo e disinvolto allo stesso tempo, Panico riesce a fondere da subito, con maestria, storie personali e argomenti di attualità, il tutto con una grandissima proprietà di linguaggio. La svolta musicale per Gabriele arriva nel corso di questo 2023, quando dopo aver sfiorato la vittoria e raggiunto la seconda posizione al Bellizzi Music Festival, firma con la label indipendente Orione Empire.

Nasce dunque il suo nuovo singolo “Scusa se”, disponibile dallo scorso 22 settembre, online, su tutti i Digital Stores. Il brano, che arriva dopo il precedente singolo “Sul mio tattoo”, è prodotto dall’etichetta discografica Orione Empire ed è una vera dichiarazione d’amore capace di evocare una calda atmosfera che accompagna l’ascoltatore alla scoperta di una storia d’amore ormai conclusasi. Panico interpreta il brano con passione, dolcezza e con una giusta dose di malinconia mista ad energia.

Un vero inno all’amore declinato nelle sue diverse forme, un amore vero, difficile ma soprattutto imprevedibile, perché proprio quando tutto sembra finito la passione è pronta a riaccendersi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here