Musica, il rapper salernitano Mr.Fortuna presenta “Solo un attimo”

0
97

Nuovo singolo per il rapper salernitano Federico Pastore, in arte Mr.Fortuna. Dopo l’ultimo brano pubblicato nello scorso settembre, dal titolo “All in” prodotto dal dj di fama internazionale Fabio Musta, l’artista salernitano, classe 1993, propone al pubblico il suo nuovo singolo “Solo un attimo”. Dopo aver raccontato in “All in” una storia d’amore in cui i protagonisti sono disposti a rischiare tutto ciò che hanno per poter stare insieme, dunque, Mr.Fortuna torna sulla scena musicale con un nuovo brano che è un inno alla vita.

“È il singolo presentato quest’anno ad Area Sanremo – spiega l’artista salernitano – e parla di quanto è importante vivere l’attimo! Pieno di riflessioni e concetti, il testo è un inno alla vita, al non piangersi addosso e a vivere ogni singolo giorno nel pieno delle nostre energie!”.  Il brano, accompagnato anche da un video clip, è un estratto dal nuovo album del giovane rapper intitolato “Dio Bendato”.

Innovativo, versatile e con una carriera solida che va avanti ormai da 15 anni, Mr.Fortuna ha deciso di pubblicare il suo nuovo disco, rilasciando sui propri social e su tutti i digital stores, ogni mese una traccia inedita, per l’intero anno corrente. Reduce dall’apertura dei concerti di Clementino e di tanti altri artisti di fama nazionale, quest’anno il rapper salernitano proverà a riproporsi, portando in giro per l’Italia la sua nuova musica, che sembra essere davvero ben lavorata.

“Dio Bendato” è il primo disco pubblicato dall’etichetta discografica indipendente “Orione Empire”, di cui Mr.Fortuna è socio, etichetta sempre alla ricerca di nuovi artisti, per valorizzare e dare voce a tutti i talenti del salernitano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here