Musica, il duo salernitano Le Prism presenta “Follia”

0
220

L’etichetta discografica salernitana Orione Empire Label, attiva da tempo sulla scena musicale emergente, propone al pubblico una bella novità. Un brano che è uscito da pochi giorni su tutti i digital store e segna il debutto di una coppia di due giovanissime artiste: Paola e Roberta Letteriello, in arte Le Prism.

Nate nel 2003 in provincia di Salerno, si appassionano al canto e alla musica sin da piccole, si diplomano nel 2022 al Liceo Musicale e Coreutico. Durante gli anni della formazione studiano sassofono, pianoforte e canto. La passione per l’arte porta ben presto il duo a scrivere testi, permettendo loro di viaggiare e vivere nuove esperienze attraverso le parole. Prediligono il genere pop ma la loro natura poliedrica e versatile, le avvicina a numerosi generi musicali. Proprio con tali qualità si presentano e colpiscono la Orione Empire con la quale firmano nell’estate del 2023.

Così dallo scorso 15 settembre è online su tutti i digital store il singolo di debutto del duo Le Prism, intitolato “Follia”. Il brano è un vero viaggio alla scoperta dei sentimenti e dà il via al nuovo percorso artistico intrapreso dal duo lo scorso luglio con la Orione Empire Label. Proprio come un prisma scinde in modo nitido i colori di un fascio di luce, così Le Prism, restando fedeli al nome d’arte scelto, analizzano il complesso di emozioni che appesantisce un cuore infranto in una notte d’inverno: quando le emozioni offuscano la ragione – si legge in una nota – , la follia prende il sopravvento, l’orgoglio lascia lo spazio alle lacrime, i lunghi silenzi alle parole, dando vita ad una dolce lotta tra ragione e sentimento.

Un singolo che conquista sin dal suo primo ascolto, grazie al perfetto connubio delle voci armoniose ed energiche delle due artiste, valorizzate dalle sonorità melodiche della produzione curata dalla Orione Empire Label.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here