Musica, il cilentano Peter Ray Derek a Milano per registrare il suo nuovo singolo

0
46

Una importante occasione è in arrivo per l’artista cilentano Peter Ray Derek, frontman dei Prosarock e dei Fatanera che approderà a Milano presso i prestigiosi Massive Arts Studios, per incidere il suo nuovo singolo dal titolo “Mai nessuno è come me”.

Gli studios milanesi, tra i più importanti d’Italia, ospitano le produzioni di alcuni degli artisti più noti e amati del panorama musicale nazionale, come Blanco, Fabri Fibra, Coma Cose, Guè Pequeno, Tiziano Ferro, Rocco Hunt, solo per citare alcuni dei nomi di fama nazionale e internazionale che gravitano intorno ai Massive Arts Studios. Peter sarà accompagnato in questa nuova avventura dal maestro napoletano Ernesto Vitolo che suonerà le tastiere.

Il compositore e polistrumentista è una vera icona della musica italiana e vanta tante importanti collaborazioni con artisti come Vasco Rossi, Edoardo Bennato, Teresa De Sio, Gianni Morandi, Irene Grandi e molti altri. Il nuovo brano di Peter “Mai nessuno è come me” sarà anche accompagnato da un videoclip che sarà girato tra Milano e Torino.

Il cantautore cilentano parlando del suo nuovo singolo afferma che la canzone è “una vera e propria scommessa artistica che fonde la matrice classica della musica italiana con quella più moderna, concentrandosi su una rivisitazione dei generi più moderni, per arrivare a un risultato alternativo e sorprendente”. Il testo è stato scritto dallo stesso Peter Ray Derek, mentre le musiche saranno arrangiate dal maestro Ernesto Vitolo e da Olly Riva con la partecipazione di Edoardo di Vietri.

In studio a Milano saranno presenti anche Edoardo Napolitano e Walter di Bello che si occuperà delle riprese del video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here