Musica, il cantautore salernitano Sonoimperfetto presenta “Luna”

0
76

E’ disponibile da pochi giorni su tutte le piattaforme di streaming e download, il nuovo singolo del cantautore salernitano Gerardo Giarletta che consolida così il suo nuovo progetto artistico “Sonoimperfetto”. L’artista, dopo il successo registrato in estate con il primo singolo “Come dinamite”, presenta dunque al pubblico il brano “Luna”.

Scritta a quattro mani dallo stesso cantautore insieme alla cantautrice Eleonora Toscani, con la produzione di ORPH3US, nome d’arte di Matteo Passarelli, la canzone è un’intima e calorosa ballad pop che attinge al cantautorato italiano più classico e allo stesso tempo contemporaneo, scena musicale in cui Sonoimperfetto vuole continuare a dire la sua.

“Niente può sostituire l’intensità e l’intimità che c’è in un dialogo fatto di sguardi – afferma il cantautore –. E allora ogni notte che faccio? Mi avvicino alla finestra e guardo su, dove c’è lei e dove c’è per me eternità. Tutto questo mi ha spinto a scrivere ‘Luna’, a scrivere di lei, di noi, di quel nostro primo incontro fatto di sguardi che valgono più di mille parole, eppure è bastato poco perché gli occhi sono esattamente lo specchio di ciò che siamo e per me un altro modo di fare l’amore, ad esempio, si chiama guardarsi. Ed è così che è nata questa canzone, in una notte particolare che mai dimenticherò”.

Questo nuovo singolo, dunque, arriva a distanza di qualche mese da “Come dinamite”, traccia estiva rilasciata a luglio scorso con cui Giarletta ha dato ufficialmente vita al progetto Sonoimperfetto, e che gli ha regalato tanti consensi e buoni risultati, specialmente in termini di streaming.

Con “Luna” l’artista vira su una chiave più delicata e profonda, raccontando in musica una storia in cui in tanti potranno ritrovare un po’ del proprio vissuto, seguendo così quello che è l’obiettivo di Sonoimperfetto: scrivere di e per le persone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here