Musica, il cantautore Michele Pellegrino presenta il suo nuovo singolo “Non passi mai”

0
181

Nuovo singolo per il giovane cantautore Michele Pellegrino, che presenta al pubblico il brano “Non passi mai”, accompagnato anche da un videocolip. 20 anni, originario di Caselle in Pittari, Michele suona da 9 anni, ma negli ultimi tre ha cominciato a scrivere e a comporre i suoi brani. “Scrivo emozioni – ha affermato – e cerco di sprigionarle cantando, mostrandole agli ascoltatori. Diciamo che è una forma di sfogo da qualsiasi problema, qualcosa che tende a rilassarmi e che mi rende felice”.

Il nuovo singolo “Non passi mai”, rappresenta – spiega il giovane cantautore – “quella che può essere la sofferenza all’ interno di un rapporto. Non è un brano autobiografico, ma parla di alcune storie che ho cercato di rendere mie. Trovandole nelle relazioni che mi circondano. Mi ha aiutato a capire che abbiamo bisogno di rassicurazioni, di certezze, di sicurezze. Così che le fasi più tristi della nostra vita ci donino la forza di tornare a star bene senza perdere di vista la luce dell’amore. Che sia un’amicizia, un’esperienza, un innamoramento. Bisogna non solo focalizzarsi su quelle che sono le cose marce di un rapporto, ma anche guardare il bello – afferma ancora Michele Pellegrino – , soprattutto il bello. Ascoltare e trovare sempre un punto in comune, creando armonia”.

Da qui il titolo “Non passi mai”. “Nei momenti difficili – conclude il cantautore – ciò che non passa mai è l’amore”. Questo nuovo singolo arriva dopo il brano “Siamo qui” che Michele Pellegrino ha scritto circa un anno fa ispirandosi ai suoi sentimenti, per parlare di  “una storia d’amore che viene raccontata, ma senza arrivare ad un finale concreto, che resta un po’ in sospeso, come se quel finale l’ascoltatore lo debba immaginare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here