Musica, Francesca Trotta presenta “Una storia per metà” feat Francesco Ippolito

0
373

Novità sulla scena musicale valdianese. Da pochi giorni è uscito un nuovo singolo realizzato dalla giovane artista originaria di Sassano Francesca Trotta, in collaborazione con il cantante neomelodico originario di Sala Consilina, Francesco Ippolito, che torna sulla scena musicale dopo i successi della hit “Baby”, dedicata a tutte le ragazze, e il brano “Fragile & sensuale”.

Insieme presentano la canzone “Una storia per metà”, accompagnata anche da un video clip. Per Francesca Trotta si tratta del primo lavoro musicale: un duetto “insieme all’artista Francesco Ippolito – spiega – che voglio ringraziare per la disponibilità e per questa possibilità che mi ha dato nel campo musicale. Canto da quanto ero piccolissima e questo mio sogno oggi si sta avverando – spiega ancora Francesca, che poi aggiunge – : questa è una rivincita personale e soprattutto lavorativa, e questo lo devo principalmente a mio padre ma anche a me stessa. Voglio ringraziare l’autore di questo brano, il maestro Pino De Carlo che ha messo tutto se stesso nella composizione del testo”.

La canzone “Una storia per metà” afferma ancora Francesca Trotta “è solo l’inizio di tante altre grandi cose musicali. Tra non molto uscirà anche una cover che ho inciso: un brano di una nota cantante napoletana”. La collaborazione con l’artista neomelodico Francesco Ippolito “è nata in amicizia – racconta il cantante – e con il cuore ho accettato di fare questa collaborazione con Francesca Trotta. Un brano che dal primo momento mi è piaciuto perché molto orecchiabile e bello. Ho accettato volentieri. Prossimamente usciranno anche nuovi lavori miei”, conclude Francesco invitando ad ascoltare il brano disponibile sulle principali piattaforme digitali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here