Morte Angelo Greco, i ringraziamenti della famiglia per l’affetto e la vicinanza

0
28

angelo greco

Trascorsi 8 giorni dalla morte di Angelo Greco, titolare dell’Agenzia di Assicurazione UnipolSai di Polla che, martedì scorso 2 novembre si è arreso alla malattia da cui era stato colpito. Una notizia che aveva raggiunto e addolorato quanti hanno avuto la possibilità di conoscere Angelo Greco e comprenderne la forza, la determinazione ma soprattutto l’allegria con cui si approcciava alla vita, e ancor più il grande amore che riusciva a donare.

Tantissime le persone che, affrante dalla notizia della perdita di Angelo Greco hanno voluto stringersi attorno alla famiglia tanto amata dall’amico scomparso e manifestare vicinanza, sostegno affetto e condivisione del dolore.

Purtroppo le stringenti norme anticovid che in queste ultime settimane sono ancor più ferree imponendo il rigido rispetto, ha impedito alla moglie Enia e ai figli Antonio e Sebastiano di abbracciare e ringraziare quanti hanno partecipato alle esequie e tutti coloro che hanno manifestato con la presenza il grande rispetto e affetto per il marito e padre Angelo Greco.

Dispiaciuti per non aver potuto manifestare personalmente il loro ringraziamenti per la vicinanza, hanno voluto farlo pubblicamente. “La sofferenza che ora è nei nostri cuori– scrivono Enia Costa, Antonio e Sebastiano Greconon riuscirà a render giustizia alle parole che sentiamo di voler rivolgere per ringraziarvi di tutto l’affetto, l’amicizia e la vicinanza dimostrata in occasione di questa perdita così dolorosa. La vostra presenza – continuano – ci ha fortemente commosso e ci tenevamo a ringraziare i tanti amici presenti non potendo in altro modo farlo per via delle restrizioni Covid“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here