Montesano sulla Marcellana, terminati i lavori al plesso Bosco Casaburi: oggi la riapertura

0
252

Novità importanti a Montesano Sulla Marcellana per il plesso scolastico Bosco Casaburi di Montesano Scalo che doveva restare chiuso per l’intera settimana ma ha riaperto oggi. E’ stata infatti risolta la problematica all’impianto di riscaldamento. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Rinaldi che negli ultimi giorni ha aggiornato costantemente i cittadini sulla situazione relativa ai lavori all’impianto di riscaldamento del plesso, per i quali la scuola è stata interessata da una prima ordinanza di chiusura lo scorso 30 gennaio.

Da lì si sono poi susseguiti altri avvisi da parte del primo cittadino per informare sulla necessità di prorogare la chiusura del plesso a causa di una problematica importante che aveva interessato l’impianto di riscaldamento del plesso Bosco Casaburi di Montesano Scalo e per la quale si era reso necessario acquisire ulteriore componentistica anche dalla casa madre con relativo intervento specializzato. L’ultima ordinanza prevedeva la chiusura della scuola fino alla giornata di domani, dunque per l’intera settimana in corso, ma il sindaco Rinaldi aveva annunciato che in caso di risoluzione anticipata della problematica ci sarebbe stata la possibilità di procedere alla revoca dell’ordinanza, e così è stato.

Ieri sera il primo cittadino ha infatti avvisato la popolazione: “a seguito di intervento specializzato, sussistendo le condizioni, come da possibilità preannunciata, si dispone la revoca della chiusura del plesso Bosco-Casaburi di Montesano Scalo e la riapertura a partire già da domani mattina”, vale a dire da oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here