Montesano sulla Marcellana, in Piazza Larocca i Mercatini di Natale

0
242

Da ieri sera e fino a domani, domenica 10 dicembre, a Montesano scalo in Piazza Larocca, una bellissima iniziativa attuata dall’Associazione L’Isola che non c’è, regala, divertimento, gusto, musica e, soprattutto tante idee regalo per questo natale 2023. Grande partecipazione per la prima serata de Il Villaggio di Natale che, alle ore 18,30, è stato inaugurato e dove era presente anche Babbo Natale per raccogliere le letterine dei bambini con i loro desideri.

Una grande partecipazione che ha regalato tantissimo divertimento per grandi e piccini oltre al gusto dei sapori tipici natalizi, tra pop corn, vin brulé, biscotti tipici natalizi, cioccolata calda, zeppole fritte, e tantissime altre gustose specialità per rendere magico il Natale. Una festa dedicata soprattutto ai bambini che potranno divertirsi sui gonfiabili ma anche scattare una foto con Babbo Natale a cui consegneranno le loro letterine.

Il villaggio di Natale resta aperto fino al domani 10 dicembre con apertura degli stand a partire dalle ore 18,30. Questa sera in programma lo spettacolo di Bolle magiche del Mago Benny. Per la serata finale di domenica 10 dicembre previsto lo spettacolo di Magie per adulti e bambini con Mago Acetino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here