Montesano Sulla Marcellana, il nuovo logo “Il Borgo dei Borghi, 5° posto”

0
435

Un nuovo logo per rappresentare al meglio il territorio comunale di Montesano Sulla Marcellana ricordando l’importante risultato ottenuto dalla partecipazione nei mesi scorsi al Borgo dei Borghi 2024, nell’ambito del programma Kilimangiaro in onda su Rai Tre: competizione nazionale tra i borghi più belli della Penisola in cui il comune guidato dal sindaco Giuseppe Rinaldi ha rappresentato l’intera Campania e si è classificato quinto.

Un risultato che si sta rivelando di forte richiamo per tanti turisti che da diverse zone della provincia di Salerno, delle regioni limitrofe ma anche dal resto dell’Italia, stanno scegliendo di recarsi nel borgo per visitarne le bellezze e assaggiare le prelibatezze locali. Per valorizzare questo grande risultato, dunque, l’amministrazione comunale presenta un nuovo logo. Ad annunciarlo e a mostrarlo ai cittadini è il sindaco Rinaldi che sulla propria pagina facebook scrive: “Con piacere, onore, passione per la propria terra e voglia di crescere, presento, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, il logo ufficiale che da oggi in poi useremo, spero tutti, per valorizzare il grandissimo risultato che abbiamo ottenuto, a livello nazionale, a Borgo dei Borghi 2024”.

Poi il sindaco annuncia che l’immagine digitale sarà inviata già da oggi ad Istituzioni, Associazioni, Scuole, Oratori, Comitati Feste, Centri, attività ristorative, ricettive e ricreative, imprese di settore, marchi DECO, agricoltori, promotori, agenzie di sviluppo, cooperative, cittadini e a chiunque voglia condividere la promozione di Montesano in sinergia e in collaborazione con tutto il Vallo di Diano ed oltre. Infine il primo cittadino spiega che seguiranno adesivi, bandierine, striscioni, tabelle segnaletiche e tanto altro con il nuovo logo e invita nuovamente tutti ad essere orgogliosi – dice – “di come ci ha visti, belli, l’Italia tutta!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here