Montesano sulla Marcellana, domani sera la puntata speciale di Kilimangiaro per Borgo dei Borghi

0
765

Manca poco alla puntata speciale del programma Kilimangiaro in onda domani sera su Rai Tre per scoprire quale sarà il Borgo dei Borghi 2024. Il Vallo di Diano protagonista con il comune di Montesano sulla Marcellana che ha rappresentato la Campania nella competizione che mette a confronto i più bei borghi italiani e per la quale è stato possibile votare, on line, fino allo scorso 17 marzo, esprimendo la propria preferenza attraverso il sito Rai Play.

C’è grande attesa, dunque, per l’importante appuntamento che è stato ricordato dal sindaco Giuseppe Rinaldi. “Mancano due giorni per conoscere la classifica finale di Borgo dei Borghi 2024 – ha scritto il primo cittadino – con Montesano tra i partecipanti, unico Comune a rappresentare l’intera Regione Campania.  Ricordo a tutti, a riguardo, la puntata speciale di Kilimangiaro di domenica 31 marzo a partire dalle ore 21.00 su Rai Tre”. Il sindaco ha poi precisato che nel corso della puntata verranno nuovamente mostrate immagini di Montesano in prima serata, ricordando che si tratta della sera di Pasqua per altro in Rai “ed è anche questa occasione, per noi, una vittoria”, ha affermato.  Poi un primo bilancio in attesa di scoprire se Montesano sulla Marcellana sarà proclamato Borgo dei Borghi 2024.

“In generale – ha spiegato il sindaco Rinaldi -, è stata un’esperienza straordinaria i cui effetti continueremo a vederli, secondo me, nel tempo. Per il resto, intendo la classifica, attendiamo fiduciosi e sereni, conscio – ha concluso – di aver fatto tutto quanto nelle nostre possibilità e grati a chi ci ha sostenuto con il suo voto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here