Montesano, successo e partecipazione alla serata danzante promossa dalla neonata scuola di ballo Moika

0
6

{vimeo}308072589{/vimeo}

Oltre 220 i partecipanti alla prima serata di Gala promossa dalla neonata Scuola di Danza Movika che, in questo anno 2018 ha aperto le sue porte a Trinità di Sala Consilina con una nuova e modernissima scuola di danza seguiti da Maestri di esperienza ventennale. Una serata che Moana Lovisi, Vincenzo Simone e Katia Fulco hanno voluto condividere con quanti hanno contribuito alla realizzazione del loro sogno di apertura di una scuola di Danza. A pochi mesi dall’inaugurazione, i tre amici, hanno voluto trascorre con quanti hanno creduto in loro e i tanti iscritti una serata danzante con spettacoli di ballo, musica ed una ricca cena.

Un appuntamento che si è rivelato un successo con un’attiva partecipazione che ha riempito la sala Simon Bolivar dell’Hotel Venezuela di allegria e divertimento con gli allievi dei percorsi di danza che hanno potuto provare i progressi fatti seguendo i maestri Moana Lovisi e Vincenzo Simone. A rendere perfetta la serata la musica di Agostino Lacava che ha consentito a tutti di partecipare ai balli con musica di ogni genere. A voler rendere omaggio alla scuola di danza anche il Sindaco di Montesano Giuseppe Rinaldi che ha partecipato alla serata di Gala porgendo anche il suo saluto ai presenti e complimentandosi con Moana Lovisi, Katia Fulco e Vincenzo Simone per il loro impegno nell’attività di danza.  L’appuntamento è iniziato con lo spettacolo di Natale aperto al pubblico per presentare l’offerta della Studio Danza Movika al fine di far conoscere l’attività artistica riservata anche ai più piccoli.

A seguire la cena di Gala nel corso del quale sono stati realizzati una lunga serie di spettacoli danzanti con le esibizioni dei Maestri di Danza e degli allievi dell’ASD Movika. Spettacoli di grande valore artistico, come il ballo presentato dai Maestri Moana Lovisi e Vincenzo Simone che con la loro bravura hanno incantato i presenti. Nel corso della serata c’è stato spazio e tempo di danzare per tutti i partecipanti. Una serata che si è conclusa con il taglio della torta e gli auguri e gli organizzatori della serata che hanno anche voluto ringraziare quanti hanno partecipato alla cena spettacolo e hanno avuto fiducia in loro.  

Anna Maria Cava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here