Montesano S.M., incidente domestico: muore bimbo di tre anni travolto da una botte d’acqua

0
23

{vimeo}358031592{/vimeo}

Drammatica notte ieri a Montesano e per l’intero Vallo di Diano che ha dovuto fare i conti con l’ennesima tragedia che ha colpito una famiglia di Montesano. A seguito di un incidente è deceduto un bimbo di 3 anni. Secondo quanto emerso pare che il bimbo era insieme al padre che stava lavorando nella stalla quando all’improvviso e per cause ancora ignote, una grossa botte contenente l’acqua destinata agli animali è caduta sul piccolo schiacciandolo. Disperato il padre ha subito cercato di liberare il piccolo dall’enorme peso della botte.

Con l’aiuto dei soccorsi il corpo del piccolo è stato liberato ed è partita l’immediata corsa verso l’ospedale Luigi Curto di Polla dove il bimbo è giunto in gravissime condizioni. Dopo pochi minuti e l’immediato ricovero nel reparto di rianimazione del presidio pollese, purtroppo la drammatica notizia. Il piccolo Luigi non ce l’ha fatta ed è spirato tra le lacrime di dolore e disperazione dei genitori e dei familiari giunti a Polla. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina su comando del Capitano Davide Acquaviva che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha provocato la morte del piccolo. La salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, sarà sottoposta ad autopsia per risalire alle motivazione che ne hanno provocato il decesso. Una notizia che in brevissimo tempo ha raggiunto l’intera comunità montesanese e non solo.

L’interno Vallo di Diano è rimasto colpito dalla drammatica vicenda che ha portato alla tragica morte di un piccolo di 3 anni mentre stava giocando. Dolore sconcerto e cordoglio alla famiglia da parte di tutta la comunità montesanese e valdianese. Tra i primi a manifestare il suo dolore il sindaco di Montesano Giuseppe Rinaldi a nome di tutta la comunità”È una serata di una tristezza infinita per la comunità di Montesano.- dichiara il primo cittadino – Il dolore acuto di una tragedia così profonda lascia senza fiato! La comunità tutta di Montesano piange il suo piccolo angioletto e si stringe in un forte abbraccio alla sua famiglia. Montesano è a lutto fin d’ora – continua – perché quando va via un bambino, va via sempre la parte migliore di una comunità.”

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here