Montesano scalo, iniziati i lavori per il nuovo campo sportivo

0
10

{vimeo}266271296{/vimeo}

Come annunciato alcune settimane fa, ieri mattina, sono iniziati i lavori per il nuovo campo sportivo a Montesano Scalo. “Verrà realizzato un manto in erba sintetica di ultima generazione insieme a diverse altre opere che consentiranno di dar vita a una struttura moderna, sicura, all’avanguardia e soprattutto bella – annuncia il primo cittadino Giuseppe Rinaldi –  un impianto coerente col fervore sportivo che da sempre ha caratterizzato le nostre zone”.

Si tratta cioè di una struttura per praticare sport che sarà utile a tutta la comunità, un impianto per le scuole, per i bambini e per “i nostri giovani che oggi più che mai hanno bisogno di luoghi di sport, socialità, di vita e di bellezza – continua Rinaldi- non possiamo fare miracoli ma possiamo e dobbiamo creare strutture belle e che attirano al sano divertimento! Oggi con questo lavori lo facciamo concretamente e continueremo con progetti sull’ammodernamento di tutta l’impiantistica sportiva di Montesano”.

Giuseppe Rinaldi punta ancora una volta a migliorare il centro del Vallo di Diano di cui è a capo e lo fa ringraziando in primis tutti coloro che hanno creduto e hanno sostenuto questo progetto. “La soddisfazione di iniziare, dopo tanta semina, sacrifici e lavoro – termina soddisfatto ed entusiasta-  a vedere che il nostro paese sta assumendo un volto più bello e spero giovane per i nostri giovani”.

Una sfida continua che ha il preciso obiettivo di offrire un cambiamento in meglio a tutta la comunità di Montesano.

Antonella Citro  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here