Montesano Scalo, inaugurata La Cantina del Buongustaio per l’acquisto dei prodotti dell’enogastronomia di qualità

0
908

Ha un duplice valore l’inaugurazione della Cantina del Buongustaio che è avvenuta nella serata di ieri, domenica 17 dicembre a Montesano Scalo, partendo dall’idea imprenditoriale di Michele e Teresa Picone.

Un negozio che punta prevalentemente sulla qualità dei prodotti alimentari e che vengono scelti con attenzione per garantire alla clientela sempre gusto ma anche tradizione e attenzione nella preparazione. Un momento di festa e di orgoglio a Montesano dove si è aperta la nuova bottega di sapori che offre la possibilità di acquistare una varietà immensa di prodotti attentamente selezionati, dando quindi maggiore valore all’alimentazione e valorizzando le specialità e le imprese locali che sono ogni giorno impegnate nella produzione di qualità. Teresa e Michele Picone, hanno lanciato una sfida importante e difficile in questi tempi di crisi del commercio ma credendo fortemente in un futuro che punta essenzialmente alla qualità del settore enogastronomico.

Il coraggio è stato l’elemento dominante del nuovo progetto su cui hanno deciso di investire e che, nella serata di ieri di inaugurazione, ha visto tantissime persone accorrere presso i locali siti in via Garibaldi 25 a Montesano Scalo per l’apertura della Cantina del Buongustaio dove, peraltro, i titolare dell’attività commerciale, hanno offerto un ricco e squisito buffet per celebrare l’evento. A tagliare il nastro oltre ai due proprietari, anche il Sindaco di Montesano Giuseppe Rinaldi che, nel suo discorso, ha messo in evidenza il coraggio di Teresa e Michele e l’esempio che, con l’apertura dell’attività, hanno lasciato credendo fortemente nelle potenzialità del territorio e dei prodotti tipici di qualità del settore enogastronomico.

Un discorso che ha preceduto la benedizione dei locali affidata a Don Donato Varuzza. A seguire ha preso il via la festa con i tanti partecipanti che hanno potuto ammirare i prodotti in esposizione tutti di grande prestigio, come anche i vini che è possibile acquistare presso La Cantina del Buogustaio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here