Montesano. Il maestro Giuseppe Manilia ancora protagonista ad Eat Parade su Rai2

0
13

{vimeo}292914209{/vimeo}

Il Maestro Pasticciere Giuseppe Manilia torna ad essere protagonista delle reti RAI con la sua grande abilità nella produzione di dolci ma anche nella valorizzazione, attraverso le sue ricette, dei prodotti tipici locali e facilmente reperibili soprattutto nell’area del Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni. Le telecamere di Rai 2 e della rubrica del tg 2 in onda tutti i venerdì Eat Parade, ospiti della Maison Manilia a Montesano Scalo per riprendere il lavoro del Maestro pasticciere dell’Accademia dei Maestri Pasticcieri italiani pluripremiato per la sua capacità di esaltare i gusti con delicatezza soddisfacendo ogni palato senza dimenticare l’importanza della presentazione.

Manilia tornerà quindi ad essere protagonista sulle reti RAI nella rubrica enogastronomica in onda tutti i venerdì alle ore 13,30 a margine del tg pomeridiano. 9 le puntate il cui vedremo il Maestro pasticciere di Montesano alle prese con le sue creazioni e si partirà subito con la valorizzazione di uno dei prodotti tipici del Cilento. Giuseppe Manilia, durante la trasmissione di venerdì prossimo 5 ottobre presenterà una specialità capace di esaltare il gusto dei fichi bianchi del Cilento. L’arte del Maestro Manilia, unita al suo amore per il territorio, consentiranno così di promuovere le innumerevoli eccellenze gastronomiche dell’area Parco.

Attraverso la sua arte pasticciera, infatti, porterà in alto nuovamente il nome non dell Vallo di Diano, riuscendo così a promuovere e valorizzare quelle che sono le grandi eccellenze agroalimentari tipiche del nostro territorio e su cui da sempre si vuole puntare anche per un futuro sviluppo economico dell’area

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here