{vimeo}348155760{/vimeo}
Da sabato scorso le bellezze architettoniche e naturalistiche e le specialità enogastronomiche di Monte San Giacomo sono a portata di smartphone. Nel weekend presso l’Officina cultura di Palazzo Marone è stato presentato alla cittadinanza il progetto Qr-Tour, prodotto e realizzato dall’Associazione Faq-Totum per conto dell’amministrazione comunale.
È un itinerario digitale e tematico che attraverso una segnaletica intelligente, dotata di codici qr, guida i visitatori alla scoperta dei centri del Vallo di Diano. Dopo Sassano e Atena Lucana, l’itinerario digitale e tematico approda nel centro storico di Monte San Giacomo con alcune novità.
Qr-tour è uno strumento di promozione territoriale di facile utilizzo e l’amministrazione comunale di Monte San Giacomo ha colto la bontà del progetto quale mezzo efficace e immadiato per valorizzare il proprio patrimonio.
Rosa ROMANO
Â
Per partecipare al concorso ed essere il protagonista del video di realizzazione del piatto tipico “patan e cicc” contattare info@conpec.org oppure il numero 331 5351305 entro venerdì prossimo 19 luglioÂÂ