{vimeo}379738802{/vimeo}
Una nuova filiale che sia un augurio ed un segnale di sviluppo e crescita per l’anno in arrivo. Il 2019 della Banca Monte Pruno, in questo anno di riforma del Credito Cooperativo, si avvia a conclusione aprendo la fase finale con la presentazione della nuova sede di Mercato San Severino. Più grande e più funzionale alle esigenze dei clienti, nata per rafforzare ancor più il rapporto già forte tra Banca Monte Pruno e territorio.
{vimeo}379790116{/vimeo}
Da questa mattina spazi più ampi e innovativi per favorire il confronto l’ascolto ma anche nuove tecnologie per un più veloce ricorso ai servizi bancari. Soddisfazione ed emozione quella manifestata dal direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese per un anno di transizione brillantemente superato e che avvia l’istituto di credito al raggiungimento di nuovi e ambiziosi traguardi.
Al taglio del nastro affidato al direttore generale Michele Albanese, al sindaco Antonio Somma, al vice direttore generale Cono Federico e al preposto di Filiale Antonio Portanova, erano presenti anche tanti amici dal Vallo di Diano tra cui il presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi e l’editore Nicola Ammaccapane.
Anna Maria CAVA