Maltempo, scuole chiuse in quasi tutti i comuni valdianesi

0
335

Allerta meteo per domani martedì 22 novembre e i sindaci del Vallo di Diano emettono ordinanze di chiusura delle scuole al fine di prevenire eventuali pericoli. Dalla Protezione civile della Regione Campania è stata emanata l’allerta meteo con criticità arancione e, dai comuni valdianesi arrivano le prime ordinanze.

A Polla il sindaco Massimo Loviso ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado con sospensione sia delle attività scolastiche che amministrative.

Anche a Montesano il primo cittadino  ha emanato la stessa ordinanza di stop alle attività scolastiche e di chiusura dei plessi

A Sala Consilina ordinanza di chiusura, oltre che delle scuole anche di altre strutture come Cimitero Comunale e Parchi Pubblici che saranno quindi interdetti al pubblico per la giornata di domani.

A San Pietro al Tanagro è disposta la chiusura del Plesso scolastico di Via Grosoleia.

E le scuole, di ogni ordine e grado, resteranno chiuse anche a Buonabitacolo e Teggiano.

A Monte San Giacomo domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado ma anche cimitero e parchi pubblici, e sarà vietato il transito su strade montane (a parte alcune eccezioni elencate nella ordinanza).

A Sanza oltre alle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado il primo cittadino ha anche ordinato la chiusura di parchi pubblici, del cimitero e degli impianti sportivi.

Ordinanze di chiusura delle scuole sono arrivate anche dai Comuni di Sant’Arsenio, San Rufo, Pertosa, Atena Lucana, Sassano, Padula

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here