Maltempo, nuova allerta meteo diramata fino a venerdì 23: Possibili nevicate e gelate

0
14

allerta-meteo

Nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania che parla di un’intensificazione delle rpecipitazioni anche a caratere temporalesco con possibili nevicate previste per domani giovedì 22 marzo e venerdì 23 marzo.

In particoalre per domani giovedì 22 marzo si prevede, nella aree del Tanagro e Basso Cilento, Cielo coperto con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco. Le precipitazioni assumeranno carattere nevose a quote superiori ai 600-700m e localmente anche a quote inferiori. Le temperature diminuiranno, risultando ovunque al di sotto dei valori medi stagionali con possibili gelate notturne. 

Per venerdì 23 marzo si prevedono ancora nevicate, secondo quanto riferito dalla centrale della protezione civile della Campania. Il bollettino meteo dirmato parla, di cielo irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni, prevalentemente a carattere nevoso a quote superiori ai 500-600m e localmente anche a quote inferiori. In diminuzione le temperature minime della notte mentre si registra un lieve aumento per le massime. Resta il ruischi di gelate notturne. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here