Lagonergro, rinnovato il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati: presidente Vincenzo Bonafine

0
235

Nuova compagine consiliare per l’Ordine degli avvocati di Lagonegro. Si sono concluse nella serata di ieri le elezioni per la scelta dei componenti del consiglio dell’ordine e del nuovo presidente, con lo spoglio delle schede che ha decretato come primo eletto l’Avvocato Vincenzo Bonafine che quindi guiderà l’ordine fino al 2027.

Una squadra nuova che vede tra gli eletti nella lista dell’avvocato Bonafine, più votato con 249 preferenze, diversi avvocati del Vallo di Diano, che hanno ottenuto numerose preferenze. Come Rosy Pepe che ha incassato 235 voti, Eugenio Di Bisceglie 234 voti, entrambi di Sala Consilina, Camillo Celebrano di Polla con 224 preferenze, Marianna Morello giovanissima avvocato di Teggiano che raccoglie 172 preferenze alla sua prima esperienza come candidata al consiglio dell’ordine mentre, per ciò che riguarda gli avvocati eletti che esercitano in Basilicata risultano eletti, nella lista dell’Avvocato Bonafine, Cesare Albanese di Maratea con 162 voti e Antonietta Reale di Lauria che ha incassato 157 voti. Una squadra forte con cui il presidente Bonafine si complimenta per il grande lavoro svolto certo che, insieme, saranno capaci di portare a casa risultati importanti

Per ciò che riguarda l’altra lista in campo sono 4 i nomi che entrano in consiglio come minoranza. Antonello Rivellese di Sala Consilina ha ottenuto 222 preferenze risultando il 5° eletto in assoluto dop i primi 4 della lista di Bonafine, quindi Fernando Cappelli Sala Consilina con 217 voti Raffaella Manzolillo di Padula che ha ottenuto 188 e Stefania Parella 177.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here