La Notte Gialla di Coldiretti: il 29 giugno a Sant’Arsenio

0
175

Sabato 29 giugno appuntamento a Sant’Arsenio con “La Notte Gialla” di Coldiretti. Un evento che coniuga la promozione dei prodotti del territorio con il piacere di offrire alcune ore di svago e tranquillità ma soprattutto favorire l’incontro tra consumatori e produttori locali. Tutto si svolgerà nella Villa Comunale con aziende coinvolte nella vendita e nello street food, offrendo ai cittadini la possibilità di acquistare prodotti freschi e di qualità .

Alle ore 10,30 ci sarà il taglio del nastro ma il mercato agricolo a cura delle aziende di Coldiretti partirà alle 9,30 per proseguire fino alle 13,30; poi dalle 16,30 alle 23 spazio alla vendita e allo street food a cura di Coldiretti e della Pro loco. E a partire dalle 20 musica e balli popolari con Taranta Project.

Nel corso della giornata di sabato 29 giugno i colori e i sapori di questa stagione invaderanno la Villa comunale di Sant’Arsenio: le produzioni a km zero e le eccellenze locali saranno protagoniste dell’evento grazie al quale sarà possibile sia acquistare che degustare negli spazi allestiti. Non solo. I consumatori potranno anche conoscere direttamente dagli imprenditori agricoli le filiere del nostro territorio. Sarà una giornata da trascorrere in serenità tra cibo buono locale e musica.

La Notte Gialla rientra tra le iniziative promosse da Coldiretti, in collaborazione con gli Enti locali, per essere al fianco delle imprese, valorizzare le produzioni, favorire le opportunità che si manifestano nell’incontro con i consumatori e ovviamente offrire ai cittadini una giornata piacevole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here