La dea bendata bacia il Vallo di Diano: vinti 100 mila euro in un bar a Silla di Sassano

0
258

Un fortunato giocatore valdianese ha vinto 100mila euro con un gratta e vinci. Nel bar dove è stato acquistato ci sono già state altre vincite, tra cui una da 1 milione di euro qualche anno fa.

La dea bendata si è fermata ancora nel Vallo di Diano. La maxi vincita è stata fatta in un bar a Silla di Sassano. È il Colpo Grosso il luogo in cui sono stati vinti 100 mila euro con un biglietto del Miliardario. L’uomo è entrato nel bar, ha acquistato il solito biglietto, lo ha portato a casa e qui ha scoperto di aver vinto.

“Il biglietto – racconta il proprietario – è stato venduto dalla collaboratrice Carmen nella giornata di sabato. Il vincitore è un frequentatore del bar, è venuto la sera stessa in tarda serata a farci vedere il biglietto vincente e per sapere le modalità di accredito della vincita. É di Montesano e vuole restare anonimo. Ha promesso di offrire un aperitivo a tutti clienti del bar”.

L’identità del fortunato giocatore dunque è protetta dallo stretto riserbo del titolare che intanto può festeggiare l’ennesima vincita. Quest’ultima non è la più grossa che è stata fatta: qui qualche anno fa un biglietto da 20 euro portò nelle tasche di un altro fortunato valdianese 1 milione di euro. E altre vincite modeste, di qualche migliaia d’euro, sono state fatte negli anni.

Una bella somma, 100 mila euro, che fa del Vallo di Diano una terra baciata dalla dea bendata. Non dimentichiamo i 5 milioni di euro vinti, sempre qualche anno fa, con la Lotteria Italia grazie ad un biglietto acquistato nell’area di servizio di Sala Consilina. Questi però non si sa se siano rimasti nel Vallo di Diano. E 1 milione di euro in un bar tabacchi a Padula.

Non è la prima volta dunque che da queste parti si vincono somme da capogiro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here