La BCC Monte Pruno rinnova l’intesa con la SSD Club AssoPotenza

0
74

Era il 2017 quando, nel centro di Potenza in via Don Minozzi, soprattutto per volontà ed impegno degli amici Paolo Di Giuseppe, Stanislao Santagata e Giulio Mancusi, fu realizzata un’importante opera messa a disposizione dell’intera comunità, grazie alla storica società sportiva Club AssoPotenza ed all’intervento della Banca Monte Pruno, che immediatamente diede il suo sostegno a supporto dei lavori. Il campo in erba sintetica al Principe di Piemonte è diventato, in questi anni, il centro delle attività calcistiche della città, un luogo di sport e aggregazione.

Ieri è stato rinnovato l’accordo di partnership che lega la SSD Club AssoPotenza e la BCC Monte Pruno, in un’intesa nata proprio nel 2017 per garantire vicinanza ad una realtà associativa lucana fortemente impegnata con i giovani, così da garantire opportunità, nella Città di Potenza, al loro tempo libero. Alla firma erano presenti per la Banca Monte Pruno, il Responsabile Area Territoriale Michele Femminella ed il Preposto della Sede Distaccata di Potenza Giovanni Amato e, per la SSD Club AssoPotenza, l’Amministratore Unico Donato D’Addezio.

Con grande soddisfazione, dopo la firma dell’intesa, il Responsabile Territoriale Michele Femminella, anche a nome del Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese, ha dichiarato: “È questa una collaborazione di cui andiamo fieri e portiamo nel cuore perché è stata una delle prime sottoscritte a Potenza. La realizzazione di questo impianto è stato un vero sogno realizzato ed è ancora vivo l’emozionante ricordo del Direttore Albanese di quando gli amici dell’AssoPotenza proposero questa operazione, una concreta azione a supporto della comunità lucana. In quel momento, per i tanti amici dell’AssoPotenza, era un grande desiderio che sembrava irrealizzabile, ma noi ci siamo, da subito, sentiti fortunati ad avere l’opportunità di aiutarli a realizzarlo e quel sogno, grazie alla sinergia tra le parti, in poco tempo divenne realtà.

Il grande ringraziamento va a loro per la fiducia e la vicinanza dimostrata in questi anni, auspicando di poter proseguire, con successo, in questa collaborazione che mette al centro i giovani e lo sport. Felici di aver contribuito concretamente a Potenza a realizzare e migliorare un’opera di grande rilievo sociale e di essere ancora al fianco dell’AssoPotenza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here