La BCC Monte Pruno alla presentazione del primo libro di Massimiliano Martino

0
90

Presentato nei giorni scorsi, a Frosinone, il libro “Il talento incontra l’occasione” di Massimiliano Martino originario di Roscigno.

Allo Stadio “Benito Stirpe” era presente anche il Direttore Generale della BCC Monte Pruno, Michele Albanese, accompagnato dal consigliere Giovanni Martino e dal referente territoriale Vallo di Diano Alfiero Albanese.

Il direttore Albanese dopo avere ricordato le origini di Massimiliano Martino ha affermato: “Essere a Frosinone è una bella soddisfazione perché Massimiliano è uno di noi. Partecipare ad eventi i cui protagonisti appartengono al nostro territorio è sempre un’emozione. Vedere il logo della nostra Banca qui a Frosinone è una bella soddisfazione. Ricordo che recentemente Massimiliano Martino ha partecipato ad un nostro evento a Sala Consilina nel corso del quale abbiamo presentato il libro di Gianluca Di Marzio. Presentiamo il primo libro di Massimiliano che, nonostante la giovane età, si è fatto molto apprezzare nel mondo del giornalismo. Il libro parla del talento e Massimiliano ha dimostrato di avere talento non solo con questo libro ma anche con il suo lavoro di giornalista che da diversi anni lo vede impegnato come responsabile della comunicazione del Frosinone Calcio, recentemente promosso in serie A. Prossimamente – ha annunciato il direttore Albanese – presenteremo il libro anche nel Vallo di Diano”.

Il libro “Il talento incontra l’occasione” si avvale della prefazione del giornalista-scrittore, opinionista SKY Sport, Marco Bucciantini, e del contributo speciale della prima voce delle cronache sportive di Radio Rai di Francesco Repice, presente all’evento. Numerosi gli intervenuti alla presentazione tra questi: il Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, l’editore Alfredo Cataldo, il prof. Paolo Sellari, la presidente del Rotary Club di Fiuggi, Alessandra Di Legge e (in videoconferenza) l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso e il giornalista Gianluca Di Marzio. Hanno coordinato la manifestazione i giornalisti Alessandro Andretti e Aurora Folcarelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here