La Banca Monte Pruno nuovamente al fianco della Diesel Tecnica Sala Consilina

0
106

La Banca Monte Pruno nuovamente al fianco della squadra di basket Diesel Tecnica Sala Consilina. Presso la concessionaria Autosala, ad Atena Lucana, nei giorni scorsi, c’è stata la presentazione ufficiale, al pubblico e ai tifosi, del roster della squadra impegnata, per questa nuova stagione, nel campionato interregionale di serie B.

Il rinnovato progetto sportivo, fortemente voluto dalla famiglia Spolzino e realizzato grazie al grande impegno della presidente Simona Sica, ha regalato tante soddisfazioni agli appassionati di sport del territorio ed un’ottima visibilità al Vallo di Diano in questi anni. Alla serata erano presenti  Michele Spolzino e Antonio Caliendo, Presidente del Comitato Regionale Campania Federazione Italia Basket.

E c’era la Bcc Monte Pruno. Anche per quest’anno infatti si è rinnovato il legame con l’istituo di credito cooperativo che non ha fatto mancare la sua vicinanza e la presenza durante la presentazione. Il supporto nasce per dare sempre più slancio a questa iniziativa associativa che punta a valorizzare il territorio, lo sport e giovani. Durante la presentazione, in rappresentanza della Banca, è intervenuto il Vice-Direttore Generale Cono Federico, il quale ha voluto sottolineare l’impegno dell’istituto di credito in queste azioni che puntano a fare rete sul territorio insieme a tanti amici imprenditori della Banca che credono dello sport, nei suoi valori e nella possibilità di creare insieme una sinergia che possa portare ad una sempre più intensa valorizzazione del territorio del Vallo di Diano all’interno dei contesti nazionali. Un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2023-2024 è stato fatto alla squadra che si appresta ad iniziare il suo campionato.  Per la Banca, insieme al Vice-Direttore Generale Cono Federico, erano presenti il Responsabile della Segreteria Direzione Antonio Mastrandrea ed il Preposto della Filiale di Sala Consilina Margherita Vannata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here