Italia Vincente, anche a Salerno l’iniziativa di Fratelli d’Italia

0
79

Anche il salernitano tra le tappe dell’iniziativa promossa per questo mese di agosto da Fratelli d’Italia partito guidato dalla Premier Giorgia Meloni dal titolo “Italia Vincente” con gazebo aperti per avvicinare la politica al cittadino e rendere note le azioni messi in campo dal Governo guidato dalla premier Meloni nei primi mesi di attività. Una iniziativa divulgativa ma anche di confronto che si è svolta, nel fine settimana scorso, anche a Salerno dove la partecipazione è stata intensa.

I cittadini, infatti, hanno avuto occasione di confrontarsi direttamente con la politica nazionale oltre che provinciale e regionale in una iniziativa estiva che si sta portando avanti su tutto il territorio nazionale al fine di far si che il rapporto tra  rappresentati e rappresentanti e soprattutto tra cittadini e politica sia di vicinanza e non di lontananza. Non a caso, a Salerno, per i gazebo dell’iniziativa estiva di Fratelli d’Italia erano presenti gli esponenti politici eletti in parlamento, oltre ai referenti del partito regionali e provinciali.  Anche a Salerno, come in oltre 250 località italiane, il commissario provinciale Alberico Gambino ha aperto le porte al confronto con i cittadini e per renderli participi di tutte le attività poste in essere nei primi 9 mesi di Governo Meloni.

“Un bellissimo momento di aggregazione e di politica, – ha commentato il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Alberico Gambino – ognuno ha dato il suo contributo. Tutti noi siamo tornati alle nostre “origini” con il lavoro di militanza in piazza, il contatto con le persone, con il confronto con i tanti cittadini che abbiamo incontrato, con la distribuzione di volantini e opuscoli, parlamentari compresi”.

All’iniziativa, nel corso del quale sono stati distribuiti gli opuscoli informativi appositamente predisposti per la campagna “Italia Vincente” era presenti anche il Senatore e commissario regionale di Fratelli d’Italia Antonio Iannone che si è dichiarato soddisfatto per l’entusiasmo avvertito tra le persone “Anche a Salerno, così com’è stato nei giorni scorsi in altre località del territorio, abbiamo raccolto l’entusiasmo della gente – ha dichiarato il sen. Iannone – per l’importante azione del Governo nazionale e la rinata credibilità della Nazione grazie allo straordinario lavoro di Giorgia Meloni”.

Presenti inoltre la deputata Imma Vietri, il vice coordinatore regionale di FdI Giuseppe Fabbricatore,  il consigliere provinciale Carmine Amato, il presidente nazionale di Azione Universitaria Nicola D’Ambrosio e il presidente provinciale dei giovani del partito Alfonso Pepe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here