Incidente mortale tra Olevano sul Tusciano e Battipaglia. Morta una 35enne

0
523

Drammatico incidente stradale all’alba di questa mattina tra Olevano sul Tusciano e Battipaglia che è purtroppo costato la vita ad una giovane 35enne. Ancora morti sulle strade per il salernitano che all’alba di questa mattina ha dovuto fare i conti con l’ennesima giovane vittima delle strade.

Il tragico incidente si è verificato sula Strada Provinciale 29 che collega Olevano a Battipaglia ed ha visto coinvolte tre autovetture: una Toyota su cui viaggiava la 35enne deceduta, una Volkswagen Golf guidata da un uomo di origini marocchine ed una Kia Sportage con a bordo un giovane originario di Battipaglia. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente su cui stanno indagando i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica. Secondo quanto emerso e da una prima e sommaria ricostruzione, per che le tre auto coinvolte viaggiassero tutte sulla stessa corsia con direzione Battipaglia. Pare che, nel mentre la Toyota  stava tentando il sorpasso della Golf, è stata urtata dalla Kia. L’auto con a bordo la vittima è andata ad impattare contro una barriera laterale coinvolgendo nell’incidente anche la Golf. Secondo quanto emerge pare che, a causa del violento scontro la 35enne sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo della sua vettura.

Il suo corpo, purtroppo ormai senza vita, è stato trovato ai piedi di un albero. Sul posto immediati i soccorsi sanitari che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, madre di due figli. Ferita lievemente anche la persona alla guida della Kia che è stata trasportata presso l’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia per le cure del caso. Su posto immediato anche l’arrivo dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Battipaglia che hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here