{vimeo}114339230{/vimeo}
È stata sottoscritta ieri a Napoli un’intesa programmatica tra Compagnia delle Opere Campania e l’Associazione degli Imprenditori del Vallo di Diano rappresentata da Valentino Brizzi che opera nel territorio valdianese da quindici anni.
“Ho avuto modo di constatare di persona l’operatività e l’attenzione che la Compagnia delle Opere riserva alle imprese associate – ha dichiarato Valentino Di Brizzi presidente Dell’Aiv. Per questo – dice – ho ritenuto di cogliere l’invito dell’amico Responsabile Provinciale, Antonio Ilardi”.
“Bisogna unire gli sforzi che l’AIV sta compiendo nel Vallo di Diano all’attività nazionale ed internazionale della Compagnia delle Opere, aggiunge Di Brizzi”.
“Sono convinto che la sinergia e la collaborazione tra imprese e professionisti coordinata dalla Compagnia, saprà fornire nuovi e più ambizioni sbocchi. D’altronde – conclude Di Brizzi – sono stato conquistato dallo slogan che si sposa perfettamente con il nostro intento: lavorare insieme con il coraggio di cambiare”.