Il Campus musicale di Sant’Arsenio premiato come partner di Casa Sanremo Live Box

0
194

Salire sul palco di Casa Sanremo è stata una importante esperienza per i giovani del Vallo di Diano ma soprattutto, il premio ricevuto come partner di Casa Sanremo Live Box è stato un importante riconoscimento del lavoro che svolgono quotidianamente per Vittoria Benvenga e Gerardo Costa del Campus Musicale e dello Spettacolo ATS.

Giovedì scorso, in occasione del Festival di Sanremo, il Campus Musicale di Sant’Arsenio ha raggiunto la città della Musica dove 8 ragazzi, Germano Presta, Elenora Catalani Giulia Silvestro, Mara Barbarisi, Alessia Suozzo, Marilena Di Vincenzo, Chiara Barone, Ariel Proietto, hanno avuto l’opportunità di esibirsi e farsi notare da grandi artisti della musica. Vittoria Bnevenga, e Gerardo Costa, sono stati inoltre premiati quali partner ufficiali di Casa Sanremo Live Box nel corso della diretta dello spettacolo. Sul palco accanto a loro c’era anche il direttore artistico, il Maestro Ciro Barbato che, nel presentare il Campus ha voluto evidenziare l’importante intuizione di Vincenzo Russolillo presidente del Consorzio di Gruppo Eventi che ha voluto riconoscere l’impegno ed il lavoro svolto per favorire la crescita di nuovi talenti alle accademie presenti sui territori.

Il Maestro Barbato ha riservato a Vittoria Benvenga e Gerardo Costa parole di grande stima e di elogio riconoscendo l’importante ruolo svolto nella formazione degli artisti di domani, non solo preparandoli dal punto di vista vocale, musicale e, comunque prettamente artistico, ma anche per il loro ruolo di mental coach, formandoli quindi anche emotivamente e umanamente. Vittoria Benvenga dal canto suo ha voluto innanzitutto dedicare il premio ai ragazzi che si sono esibiti approfittando del momento sul palco per elogiarli pubblicamente e per sostenerli davanti al folto pubblico, e inoltre ha voluto ringraziare quanti hanno creduto in loro consentendo al campus musicale di essere presente all’importante evento musicale, come il presidente del Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russillo, il direttore artistico Maestro Ciro Barbato, la Dott.ssa Maria Puca che ha coordinato l’evento come ufficio stampa e tanti altri.

Ringraziamenti a cui si è associato anche Gerardo Costa che, però, ha avuto anche un pensiero per i genitori dei ragazzi che investono tantissimo nei sogni dei loro figli, pronti anche a grandi sacrifici pur di vederli realizzati e felici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here