Sala Consilina, la Fabbrica delle Idee presenta un nuovo progetto per il rilancio del commercio

0
187

Sarà presentata giovedì 7 dicembre alle ore 19,30, presso l’auditorium del Polo culturale Cappuccini a Sala Consilina la nuova idea progetto dell’Associazione La Fabbrica delle Idee, nata per rilanciare il valore di Sala Consilina dal punto di vista culturale, sociale ed economico. Ed è proprio sull’aspetto economico che i membri dell’associazione si sono concentrati nell’ideazione del nuovo progetto che punta sul rilancio del commercio potendo contare anche sulla collaborazione di FENAILP e della Camera di Commercio di Salerno per l’appuntamento organizzato grazie al supporto di Start Franchising.

Una nuova idea che conferma l’impegno dell’associazione a cercare di dare nuovo impulso alla crescita e allo sviluppo di Sala Consilina e dell’intero territorio. Un obiettivo che, come spiegato dal socio fondatore dell’Associazione La Fabbrica delle Idee Massimo Burzo, è anche l’elemento che ha spinto il gruppo a riunirsi e a dare vita al nuovo sodalizio.

All’evento di presentazione del 7 dicembre, moderato da Lea Cicelyn, giornalista di Start Franchising, prenderanno parte, il presidente dell’Associazione organizzatrice Lucio Mori, Massimo Burzo e Vincenzo Casale che presenteranno il progetto per poi procedere alla sottoscrizione del protocollo d’intesa con Start Franchising, Roberto Lo Russo autore del libro “Franchising Italiano”, Piero De Nigris, consulente aziendale. È inoltre prevista la presenza del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, di Giuseppe Gallo vice presidente della Camera di commercio di Salerno e Mario Arciuolo segretario nazionale di Fenailp.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here