Il 19 novembre Sunday Check-Up al Centro Biochimica di Atena Lucana

0
38

È buona abitudine eseguire periodicamente visite e analisi di routine, prevenire eventuali patologie serve a migliorare e a mantenere un buono stile di vita.

Al Centro Analisi Biochimica si fanno continuamente attività di sensibilizzazione, sempre più consapevoli dell’importanza della prevenzione e attenti alle nuove conoscenze che la comunità scientifica fornisce. In occasione dell’apertura di domenica 19 novembre, nella sede di Atena Lucana, il Centro Analisi Biochimica promuove il Sunday Check-Up. Esami pensati per l’uomo e per la donna, per fornire un quadro generale dello stato di salute nell’ottica di una prevenzione sempre più mirata ed efficace.

Tra gli esami previsti c’è: Emocromo, Azotemia, Creatinina, GOT/AST, GPT/ALT, Colesterolo totale, HDL ed LDL, Trigliceridi, Glicemia. Poi la Vitamina D, per le donne, PSA e Uricemia, per gli uomini. Sono tutti esami importanti per monitorare lo stato di salute.

L’apertura straordinaria di domenica 19 novembre si terrà nella sede di Atena Lucana qui dalle 8 alle 11 si potrà effettuare, alla tariffa speciale di 40 euro per gli uomini e 45 euro per le donne, il Sunday Check-Up.

“Ritaglia un piccolo spazio della tua domenica e dedicalo alla tua salute, pochi minuti per il tuo benessere” è l’invito che arriva dal Centro Biochimica. È importante effettuare un check-up di prevenzione, è utili a individuare patologie che possono provocare un’alterazione della qualità della vita e tali iniziative sono utili a sensibilizzare le persone a prendersi cura di se stesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here