Giustizia e controllo del territorio, il procuratore di Lagonegro dott. Russo analizza lo stato del territorio

0
20

{vimeo}261118963{/vimeo}

La situazione che il territorio sta vivendo dal punto di vista della sicurezza e della repressione dei reati è stata spiegata con un’analisi dettagliata dal Procuratore Capo della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro Dott. Vittorio Russo in un dialogo aperto alla trasmissione condotta da Pietro Cusati Angolo Cusati, insieme all’Avvocato Angelo Paladino presidente dell’U.G.C.I. Sez. di Sala Consilina che andrà in onda questa sera, giovedì 22 marzo, alle ore 20,30, al termine del nostro tg serale.

Il Dott. Vittorio Russo parla di un riduzione delle rapine di rilevanti importi ma di un leggero aumento dei piccoli furti dovuti anche all’incremento delle persone straniere sul territorio. Inoltre evidenzia come finalmente sono in aumento le denunce per maltrattamenti ed elogia il grande lavoro svolto dalla forze dell’ordine nel reprimere i reati in un territorio che è da cerniera con le aree in cui operano le organizzazione malavitose. 

Nel video-servizio l’intervista realizzata da Anna Maria Cava al Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Dott. Vittorio Russo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here