Giovani e territorio, a sostegno della crescita dei ragazzi la Banca Monte Pruno in prima linea per il loro futuro

0
61

I giovani al primo posto per la Banca Monte Pruno che sostiene sempre con grande interesse le iniziative proposte dall’Associazione Monte Pruno Giovani, nata proprio per dar spazio alla new generation nel cercare di guardare al futuro e di esserne protagonisti.

Giovani, cultura ma anche attività di interesse sociale, al centro dell’impegno profuso dalla Banca Monte Pruno e tra i principali investimenti che l’istituto di credito diretto da Michele Albanese effettua sul territorio al fine di contribuire nello sviluppo. La nascita dell’Associazione Monte Pruno Giovani, per ferma volontà dello stesso Albanese, contribuisce a far si che l’istituto di credito possa raggiungere ed ascoltare le esigenze di tutti i giovani, anche di chi ha meno possibilità di affermarsi.

Da qui le numerose iniziative che consentono di portare sul territorio nomi di spicco delle diverse realtà sociali, culturali, professionali, al fine di favorire la conoscenza e la formazione  dei ragazzi oltre che di ampliare le loro vedute senza necessariamente doversi spostare anche perché non tutti hanno la possibilità di farlo.

Non manca poi il supporto alla scuola ed in particolare ai giovanissimi. La Banca Monte Pruno, infatti, sostiene spesso iniziative formative finalizzate ad educare i giovani contro il fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

https://youtu.be/GAu7p7pkWk8

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here