Gal Vallo di Diano, pubblicato avviso per la partecipazione alla fiera “Agrietour” ad Arezzo

0
76

Dal 10 al 12 novembre il Gal Vallo di Diano sarà presente ad Arezzo per promuovere le attività ricettive del settore agrituristico del territorio. L’ente presieduto da Angela D’Alto, infatti, proseguendo nel percorso avviato dalla precedente amministrazione che ha realizzato una dettagliata guida turistica “Agriturismi e Country House del Vallo di Diano” in cui sono stati riportati gli elementi caratteristici delle diverse strutture di accoglienza rurali presenti sul territorio, sarà presente alla 21esima edizione dell’evento fieristico AgrieTour 2023 che si tiene ad Arezzo presso il centro Fiere e Congressi.

Un maxi evento fieristico che raccoglie al suo interno circa 400 operatori del settore dove il Vallo di Diano ed in particolare le attività agroturistiche, saranno promosse all’interno di un ampio spazio di circa 18 mq. Attraverso l’acquisizione dello stand programmando così la partecipazione all’importante evento fieristico, infatti, il Gal Vallo di Diano sarà ad Arezzo per promuovere le strutture ricettive agrituristiche e dei servizi di accoglienza connesse all’agricoltura e all’ambiente presenti sul territorio. Al fine dunque di  coinvolgere gli operatori locali nelle iniziative promozionali che il GAL intende sostenere, è stato pubblicato un Avviso per dare la possibilità a cinque aziende agrituristiche del territorio di prendere parte all’evento presentando i propri servizi al pubblico e agli operatori, nonché di incontrare Tour Operator internazionali e italiani specializzati in esperienze sul tema della ruralità. “Ogni azienda selezionata – fanno sapere dall’ente – avrà a disposizione l’accesso gratuito e la postazione all’interno dello stand del GAL per i tre giorni di svolgimento della manifestazione”. La presentazione delle domande di adesione sarà possibile entro il 6 ottobre. L’avviso è pubblicato sul sito internet ufficiale del Gal Vallo di Diano.

Il testo completo dell’Avviso, con scadenza 6 ottobre 2023 ore 12:00, è disponibile sul sito del GAL www.galvallodidiano.it così come la modulistica necessaria per la candidatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here