{vimeo}275791432{/vimeo}
Lo scorso 3 giugno sulla pagina ufficiale del Futsal Insteia Polla veniva annunciata la riconferma della guidata tecnica a Maurizio Laterani. Dopo nemmeno due settimane la situazione cambia. Laterani non è più il tecnico. Lo annuncia la società del presidente Metitieri via social che ringrazia l’oramai ex tecnico “per la professionalità e per il lavoro svolto” e “l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati”.
Ma il post dei granata arriva ad otto ore di distanza dal comunicato ufficiale dello Sporting Valdiano che nella serata di ieri aveva, con tanto di foto, annunciato “l’ingresso nello Staff Tecnico di Maurizio Laterani, corteggiato e voluto fortemente da Mister Giordano”.
“Si tratta – si legge nella nota della società prossima a disputare il campionato di C2 – di un rinforzo davvero di spessore, vista la grande esperienza del tecnico laziale mettendo a disposizione tutta la sua preparazione soprattutto da un punto di vista tattico”. Novità anche sul fronte Asd Dolce Vita che ha ufficializzato nei giorni scorsi tre elementi: il portiere Giuseppe Cafaro, il pivot Johnny Gorga (già due volte capocannoniere della C1 lucana) e il laterale Stefano Trezza. “Tre elementi di assoluto talento – recita la nota stampa del Dolce Vita – che alzano il tasso tecnico della squadra a disposizione di mister Calandriello”.
Giuseppe Opromolla