Forza Italia, Ministra Casellati a Lagonegro: “La crescita passa attraverso scelte oculate”

0
124

Lo sviluppo dell’Italia passa anche da mezzogiorno e il Governo come Forza Italia si affida anche al meridione per quella ripartenza possibile. Nessuno sarà lasciato indietro e, il sud più di tutti, ha dimostrato di avere una grande capacità di resistere e di rialzarsi.

Sono parole di grande fiducia quelle che la Ministra per le Riforme Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha pronunciato nei confronti del sud Italia in occasione della sua visita a Lagonegro dove è stata inaugurata la prima sezione del partito di Forza Italia intitolata a Silvio Berlusconi. La Ministra Casellati, concedendosi ai microfoni della stampa ha parlato anche del Sud, della crescita dello sviluppo ed anche di quelle che potrebbero essere considerate differenze tra nord e sud del Paese. Differenze che, a parere di Casellati non esistono mentre la crescita e lo sviluppo di un territorio può passare solo attraverso scelte oculate e attente a quelle che sono le necessità, riconoscendo in particolare il ruolo delle persone nel raggiungere obiettivi importanti.

Un passaggio è stato poi riservato anche alle nomine dei nuovi coordinatori di zona in vista anche delle prossime elezioni. Nomine che non arriveranno dall’alto, come assicurato dalla Ministra Casellati Coordinatrice regionale di Forza Italia in Basilicata, ma che saranno frutto della scelta degli iscritti per far si che il partito possa essere sempre più radicato sul territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here