Forum giovani provinciale, riconfermato coordinatore Rosario Madaio. Gli auguri di Giovanni Guzzo

0
150

Ieri pomeriggio a Palazzo Sant’Agostino si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Coordinatore e del Consiglio direttivo del Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.

Rosario Madaio, di Castelcivita, è stato rieletto coordinatore provinciale. Nel consiglio direttivo sono stati eletti per la macro-area sud: Antonio Rinaldi di Buonabitacolo; Michele Speranza di Caselle in Pittari; Donatella Passaro di Castel San Lorenzo; Vincenza Barra di Padula; Francesco Rotolo di Rutino. Per la macro area centro:  Karol Potolicchio di Acerno; Pierfrancesco Del Priore di Battipaglia; Chiara Di Benedetto di Eboli; Oreste Montella di Montecorvino Pugliano; Marco Rago di Pontecagnano Faiano. Per la macro-area nord: Sara Bianchi di Fisciano; Bartolomeo Merolla di Furore; Gaia Aliberti di Mercato San Severino; Alfonso D’Amato di Pagani.

Al riconfermato coordinatore Madaio e a tutti gli eletti sono arrivati gli auguri del vicepresidente della Provincia di Salerno nonché delegato alle Politiche Giovanili, Giovanni Guzzo: “Ancora una volta i ragazzi hanno partecipato con tanto entusiasmo dimostrando di essere cittadini attivi e responsabili. Auguri a Rosario Madaio, per lui una riconferma che ripaga tutto l’impegno e la passione che ci ha messo fin qui. Sono sicuro che continuerà a fare bene e con ancora più entusiasmo. Faccio un grande in bocca a lupo a tutti i ragazzi eletti. Anche nel settore delle politiche giovanili – commenta Guzzo – la provincia di Salerno rappresenta un modello, è l’unica in Campania ad avere un coordinamento provinciale. Una realtà di cui essere fieri.  Sono orgoglioso di loro e del modo in cui partecipano con proposte e iniziative. La Provincia di Salerno li sostiene, siamo impegnati nell’ascolto e nel dialogo per costruire politiche sempre più adatte alle loro esigenze”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here