Scudetto al Napoli, è festa nel Vallo di Diano

0
213

Fischio finale della gara di campionato di Serie A Udinese-Napoli e scoppia la festa. Gli azzurri di Mister Spalletti pareggiano a Udine dopo un iniziale vantaggio della squadra di casa. Un pareggio che vale oro ma soprattutto che vale un campionato.

I 33 anni attesi per veder la squadra del cuore tornare ad indossare le maglie con lo scudetto tricolore, sono esplosi in un attimo in tutta Italia dove sono presente i tifosi del Napoli che, ieri sera al triplice fischio di Abisso, sono scesi in strada per festeggiare il tricolore. Una festa che è stata forte e sentita anche nel Vallo di Diano. In diversi comuni del Vallo di Diano si sono succeduti caroselli per festeggiare un traguardo sognato dai tifosi. La gioia è esplosa nei cuori azzurri con centinaia di auto che tra suoni di clacson e trombette, hanno celebrato il ritorno dello scudetto al Napoli.

Feste c sfilate con le bandiere  a Polla, Montesano, Sant’Arsenio, Padula. Ovunque nel Vallo di Diano ed in particolare nel centro di Sala Consilina dove il Club Napoli Sala Consilina ha dato il vai alla festeggiamenti. Centinaia di Auto si sono riunite al Campo sportivo salese per poi partire per la sfilata nei vari comuni del comprensorio e ritrovarsi tutti in Via Matteotti  a sventolare le bandiere del Napoli e a intonare gli inni del 3° scudetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here