Elezioni provinciali, presentate le liste. In campo Uniti per la Provincia che fa capo a Corrado Matera

0
152

Entra nel vivo la corsa a Palazzo Sant’Agostino per sedere in uno degli scranni riservati ai consiglieri provinciali.

Il 20 dicembre l’elezione dei componenti i consiglio che andranno a far parte della squadra di governo guidati dal Presidente Alfieri e tra le prime liste presentate anche la lista civica Uniti per la Provincia che fa capo al consigliere regionale ed ex assessore regionale al Turismo di Teggiano Corrado Matera e che, insieme all’Avvocato Michele Toriello, coordinatore provinciale del partito è stato tra i primi a presentare la lista.

Si sono infatti aperti nella mattinata di ieri 29 novembre gli uffici di segreteria per la presentazione delle liste e, subito, sono arrivati i primi nomi. Il primo partito a presentare la lista è stato Fratelli d’Italia confermando così quanto più volte ribadito nelle scorse settimane di volersi presentare alla competizione come partito unico e non in una coalizione di centro destra come invece hanno fatto i partiti di Lega, Forza Italia e Noi Moderati. Anche Corrado Matera ha deciso di presentarsi con un suo progetto politico dedicato alla Provincia e che, già alle passate elezioni del 2021 dove si era presentato per la prima volta con il suo progetto politico, aveva ottenuto un importante risultato riuscendo a portare a Palazzo Sant’Agostino due nomi.

Non si ferma dunque il progetto politico di Matera e, anche per queste elezioni, la lista Uniti per la Provincia, ripropone una sua compagine, compost a da amministratori del territorio salernitano che hanno voluto aderire all’idea politica di Corrado Matera e che dunque scendono in campo per portare in consiglio provinciale le proposte del territorio.

La lista Uniti per la Provincia si presenta dunque con candidati: APOLITO ANNA di Orria; BURGIO MARIAROSARIA di Pagani; CAVALLONE GIANFRANCO di Sassano; CLEMENTE VINCENZO, di Battipaglia; DI STASI GIUSEPPINA, di Felitto; GUIDA ADRIANO MARIA, di Pollica; MARMO ANNA, Consigliere di Sapri; MARTINO NINO, di Aquara; e PALLADINO GERARDO di Pagani.Grande soddisfazione ed un sentito ringraziamento è arrivato dall’On. Corrado Matera rivolto in particolare agli oltre 100 amministratori che hanno sottoscritto la lista manifestando così apprezzamento ed interesse per il suo progetto politico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here