Elezioni europee, ufficializzata la candidatura di Alberico Gambino

0
154

I vertici di Fratelli d’Italia, alle prese da ieri 14 dicembre con la festa di Atreiu che proseguirà fino a domenica 17 dicembre. Nei giorni scorsi sono stati nel salernitano non solo per aprire il congresso che ha poi portato all’elezione di Giuseppe Fabbricatore come coordinatore provinciale del partito della premier Giorgia Meloni, ma anche per parlare delle prossime europee, lanciando Alberico Gambino come candidato scelto da Fratelli d’Italia.

Una ufficialità arrivata alla presenza di Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia e del vice ministro agli esteri Edmondo Cirielli e che ha anche suscitato emozioni viste le recenti notizie che hanno risolutivamente riabilitato l’ex sindaco di Pagani con la sentenza definitiva che lo ha assolto dall’accusa di Concussione perché “il fatto non sussiste”. Una sentenza giunta pochi giorni fa dalla Corte d’Appello di Napoli con i giudici che hanno stabilito la sua completa innocenza senza riserva.

La vicenda giudiziaria di Alberico Gambino è stato tema su cui si è soffermato il vice ministro Cirielli che ha anche annunciato di volerci vedere chiaro sulla vicenda che ha portato una persona innocente ad essere stata raggiunta da misure cautelari altamente restrittive come il carcere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here