Eboli, tre anziani deceduti in un impatto frontale sulla SS 18

0
230

Bilancio drammatico per l’incidente che ha visto protagonisti tre anziani purtroppo deceduti a Eboli. Nel pomeriggio di ieri un impatto frontale si è rivelato fatale per una coppia di 88 anni ed 83 anni residenti a Boscotrecase, che stavano percorrendo la SS 18, a bordo della loro Fiat Panda, per dirigersi in vacanza a Casalvelino, dove i due anziani erano possessori di una casa dove si trasferivano per trascorrere le vacanze estive, ed un uomo di 83 anni di Foggia che viaggiava a bordo della sua pel Corsa.

Le due auto si sono scontrate nei pressi di Santa Cecilia. Un impatto frontale violento che ha visto la Fiat Panda con a bordo i due coniugi, scontrarsi dunque frontalmente con l’opel corsa che proveniva dalla parte opposta. Una dinamica tutta da accertare per i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto insieme al personale del 118 a bordo di tre ambulanze al fine di prestare le dovute cure alle persone coinvolte. Purtroppo, però, una volta raggiunto il luogo dell’incidente, i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso di tutte e tre le persone coinvolte nel drammatico incidente. Le auto, completamente accartocciate, non hanno infatti lasciato scampo ai tre anziani che pare siano morti sul colpo.

Per estrarre i loro corpi, è stato necessario ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli che sono intervenuti con numerosi mezzi per poter liberare le salme dalle lamiere delle auto e consegnare i corpi esanimi ai sanitari che hanno provveduto al trasferimento presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli, come disposto dal magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno. Sul posto sono immediatamente intervenute anche le volanti della Polizia Stradale di Eboli. A causa dell’incidente mortale la strada è stata sottoposta a chiusura ed il traffico è stato deviato per diverse ore, al fine di consentire tutti i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica di un incidente che si è verificato su un rettilineo che non presenta curve. Inoltre è stato disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nel tragico impatto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here